L’offerta web di wekiwi è rivolta a clientela privata o microbusiness (es. uffici e attività commerciali). Se gestisci un’azienda o un condominio e desideri ricevere un’offerta per la tua fornitura scrivici una mail a info@wekiwi.it e sarai ricontattato per valutare la migliore proposta su misura per te.

Se vuoi ricevere un’analisi precisa di quanto risparmieresti passando a wekiwi scatta una foto alla tua bolletta e inviacela a info@wekiwi.it. In poche ore riceverai una valutazione dettagliata di se e quanto risparmi passando a wekiwi.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Telefono:

02.91731991800.178584 (da fisso).
Dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 9:15 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45.

E-mail:
clienti@wekiwi.it  

Website:
www.wekiwi.it

Social:

facebook.com/wekiwienergia

@wekiwienergia

 

SEDE LEGALE

Wekiwi Srl

Via de’ Carracci, 69/2

40129 Bologna

 

SCAMBIO DI INFORMAZIONI TRA GLI OPERATORI

Come indicato dalla delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 294/06, in questa sezione viene pubblicato l’indirizzo di posta elettronica certificata da utilizzare per lo scambio di informazioni per l’effettuazione:

– delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 168/04;

– della sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale ai sensi della delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 138/04;

 

e-mail: wekiwi@pec.wekiwi.it

 

Solo nel caso si verifichi un disservizio nei sistemi telematici superiore alle 12 ore, le comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo:

SEDE OPERATIVA

Wekiwi Srl

C.so Vercelli, 11

20144 Milano

e-mail: info@wekiwi.it