Wekiwi premia il passaparola!

Come fare il passaparola!

Con wekiwi fare il passaparola è semplice, grazie alle funzionalità del web. Vuoi suggerire wekiwi ad un amico? Ecco cosa fare.

Quando il tuo amico (“presentato”) aderisce online all’offerta wekiwi deve semplicemente inserire il tuo codice cliente (il codice cliente del “presentante”) nel seguente campo, che si trova nello step 3 della sezione “Attiva Contratto”, nella schermata in cui vanno inseriti i dati anagrafici:

Al momento di inserire i propri dati occorre selezionare “Come sei venuto a conoscenza dell’offerta?” e poi dal menù a tendina “Codice Promozionale”. A quel punto occorre inserire il codice cliente wekiwi del “presentante” o “sponsor”. Il codice cliente è sempre indicato nelle bollette wekiwi e anche nell’area riservata del sito.

Non ricordi il tuo codice cliente? Nessun problema, scrivici a clienti@wekiwi.it per richiederlo.

Ti ricordiamo che i benefici relativi al Passaparola non sono riconosciuti se si procede alla sottoscrizione del contratto online con wekiwi grazie al supporto di intermediari (es. comparatori d’offerta, gruppi d’acquisto, siti con sconti o promozioni speciali, etc…) o all’ausilio dell’assistenza via chat.

I benefici del passaparola

Wekiwi riconosce al “presentante” 30 euro di bonus per ciascun contatore “presentato”. Dunque se il tuo conoscente che passa a wekiwi lo fa con le sue due forniture di luce e gas il bonus raddoppia e diventa 60 euro.

Questo bonus ti verrà riconosciuto come sconto nella prima fattura di conguaglio wekiwi successiva all’effettiva attivazione della fornitura dell’amico “presentato”. In questo modo puoi azzerare la tua bolletta! 1 solo cliente presentato al mese ti consente di avere una bolletta pari a zero (oggi la bolletta media degli italiani per l’energia elettrica è pari a circa 50 euro mensili).

Che benefici ottiene il tuo amico?

Intanto quello di aderire ad un’offerta di fornitura estremamente vantaggiosa come è quella proposta da wekiwi. Inoltre, il “presentato” otterrà a sua volta un buono sconto da 20 euro che gli sarà accreditato nella prima fattura di conguaglio, oltre alla certificazione di provenienza dell’energia elettrica da fonti rinnovabili. Non occorre fare nulla, saremo noi ad elaborare i buoni sconto previsti per il passa-parola.

Vai subito alla pagina da cui si attiva il contratto con wekiwi (QUI)!

Il regolamento dell’iniziativa è disponibile nella sezione Documenti dell’area riservata di wekiwi.it.

Il perché del passaparola!

Da una recente indagine condotta da wekiwi è emerso che oggi i clienti cercherebbero il proprio fornitore di energia elettrica e gas prevalentemente su internet oppure si affiderebbero al passaparola dei propri conoscenti o amici. Questo perché oggi il rapporto di fiducia e la credibilità del mezzo di comunicazione sono fondamentali.

Cosa c’è allora di meglio rispetto al passaparola, al consiglio di una persona di cui ci si fida? Nella vita quotidiana siamo abituati a fare il passaparola, è molto frequente il caso in cui consigliamo ad un conoscente un ristorante, un negozio, un sito internet o una app… E di solito lo facciamo in maniera gratuita!

Anche se questa è la forma più valida e efficace di pubblicità!

Wekiwi intende dare il giusto valore al passaparola. Invece di investire in campagne di comunicazione e marketing wekiwi ha deciso di investire sui propri clienti, premiando il passaparola.