2 Carica mensile e periodicità
Come funziona la fatturazione wekiwi?
Wekiwi fattura a inizio periodo la Carica scelta per il numero dei mesi del periodo (es. se la carica scelta è 50 euro e la periodicità della carica è trimestrale, ti saranno fatturati 150 euro+IVA a inizio trimestre).
La Carica sarà conguagliata nel periodo seguente man mano che wekiwi riceverà le letture del distributore. Grazie alla Carica wekiwi semplifica i suoi processi di fatturazione e ti riconosce lo Sconto sulla Carica, pari al 20% circa del prezzo di listino della materia prima (energia o gas).
Se consumi più della Carica, sull’eccedenza non verrà riconosciuto lo sconto. Se consumi meno della Carica la differenza ti sarà riaccreditata. La Carica non scade mai e può essere modificata in qualsiasi momento tramite app o area personale del sito senza alcun costo.
Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta ChiudiCarica Mensile
Scegli la tua carica mensile: è l’importo (IVA esclusa) che wekiwi ti fatturerà in attesa delle letture del distributore di zona.
Esempio: se scegli una carica da 50 euro e scegli la periodicità della carica trimestrale, wekiwi ti fatturerà nel mese di gennaio 150 euro IVA escl. per il periodo gennaio-marzo.
L’importo ti sarà conguagliato successivamente solo in base alle misure del distributore, nessuna lettura stimata dal tuo fornitore!
Vuoi avere maggiori informazioni riguardo la Carica proposta da wekiwi?
Consulta l’articolo presente sul nostro blog.
Se ti interessa conoscere la quantità di energia e gas inclusa nella Carica leggi qui.
Se hai dubbi, non esitare a contattarci!
ChiudiPer cosa usi maggiormente il gas?
Indica il tuo utilizzo prevalente del gas.
Per esempio, puoi selezionare 'Riscaldamento' se usi il gas solo per il riscaldamento e anche se lo usi per riscaldamento e per produzione di acqua calda sanitaria.
Il calcolo della carica proposta è frutto di semplificazioni, avrai la possibilità di selezionare una carica diversa da quella che ti proporremo nel prossimo passaggio.
Se hai dubbi, non esitare a contattarci!
Chiudi