A norma dell’Art 1510 del Codice Civile il rischio del trasporto è a carico del compratore, per questo vi consigliamo di adottare per i vostri acquisti on-line solo metodi sicuri e tracciabili. Dal momento in cui l’ordine va a buon fine e viene preparato correttamente, Wekiwi Srl offre a tutti i suoi clienti la spedizione entro 72h con corriere espresso.

Subito dopo la spedizione potrete richiedere il codice di tracciatura scrivendo un’email a ecommerce@wekiwi.it.

N.B. a titolo indicativo e non esaustivo indichiamo alcune regioni per cui la consegna è prevista in un tempo superiore alle 72h: Sardegna, Sicilia, Calabria e Basilicata. Per le isole minori sono previsti ulteriori 2 gg lavorativi.

Le spese di spedizione sono specificate al momento dell’acquisto dei beni sull’e-shop di Wekiwi Srl.

RICEZIONE DELLA MERCE

All’arrivo del corriere:

a) Verificare davanti al corriere l’integrità dell’imballo e il numero di colli

b) Laddove, nonostante l’imballo sia integro, il materiale all’interno risulta rovinato o non conforme, al momento del controllo della merce, bisogna segnalare l’anomalia entro 3 giorni dalla ricezione della merce alla mail ecommerce@wekiwi.it

c) In caso di danno evidente (pieghe, rotture, urti, schiacciamenti, parti bagnate, ecc..) prima di firmare il bollettino di consegna, specificare: “ RISERVA PER.. (aggiungere il motivo per la riserva)” e inviarne informazione all’indirizzo mail ecommerce@wekiwi.it entro 3 giorni

d) Nel caso in cui il corriere non consegni il bollettino da firmare segnalarlo immediatamente all’indirizzo mail ecommerce@wekiwi.it

e) Conservare sempre una copia del bollettino di consegna

f) Per i clienti con Partita Iva apporre oltre alla firma anche il timbro della ragione sociale

Importante:

La merce non va MAI rifiutata se non a seguito di nostre istruzioni per iscritto.

In caso di mancata ottemperanza di queste istruzioni, Wekiwi Srl è sollevata da qualsiasi responsabilità su garanzie ed eventuali spese correlate e potrà addebitare al destinatario i costi aggiuntivi derivanti dal mancato rispetto di queste condizioni.

Consegna dei prodotti:

Wekiwi Srl risponde del primo tentativo di consegna del trasportatore e in caso di mancata consegna la merce sarà disponibile presso il deposito più vicino del corriere espresso per 5 gg lavorativi; il cliente prenderà accordi direttamente per la consegna con il corriere stesso. In caso di scadenza del termine, la merce rientrerà in Wekiwi Srl e la seconda eventuale spedizione sarà a carico del destinatario.