L’offerta web di wekiwi è rivolta a clientela privata o microbusiness (es. uffici e attività commerciali). Se gestisci un’azienda o un condominio e desideri ricevere un’offerta per la tua fornitura scrivici una mail a info@wekiwi.it e sarai ricontattato per valutare la migliore proposta su misura per te.
Se vuoi ricevere un’analisi precisa di quanto risparmieresti passando a wekiwi scatta una foto alla tua bolletta e inviacela a info@wekiwi.it. In poche ore riceverai una valutazione dettagliata di se e quanto risparmi passando a wekiwi.
ASSISTENZA CLIENTI
Telefono:
02.91731991 – 800.178584 (da fisso).
Dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
E-mail:
clienti@wekiwi.it
Website:
www.wekiwi.it
Social:
SEDE LEGALE
Wekiwi Srl
Via de’ Carracci, 69/2
40129 Bologna
SCAMBIO DI INFORMAZIONI TRA GLI OPERATORI
Come indicato dalla delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 294/06, in questa sezione viene pubblicato l’indirizzo di posta elettronica certificata da utilizzare per lo scambio di informazioni per l’effettuazione:
– delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 168/04;
– della sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale ai sensi della delibera dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 138/04;
e-mail: wekiwi@pec.wekiwi.it
Solo nel caso si verifichi un disservizio nei sistemi telematici superiore alle 12 ore, le comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo:
SEDE OPERATIVA
Wekiwi Srl
Viale Andrea Doria, 8
20124 Milano
e-mail: info@wekiwi.it
RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
Il Responsabile della Protezione dei Dati di wekiwi s.r.l. è contattabile al seguente indirizzo responsabileprotezionedati.privacy@wekiwi.it