In quali orari posso essere contattato?

Le chiamate vengono effettuate nel rispetto del Codice di Condotta per le attività di telemarketing (approvato dal Garante Privacy con Provvedimento n. 130 del 24 luglio 2013), ovvero: dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 21:00 il sabato: dalle 10:00 alle 19:00 esclusione assoluta dei giorni festivi e domeniche Qualsiasi contatto al di fuori di […]

Come Wekiwi protegge i tuoi dati personali?

Wekiwi si impegna a tutelare la privacy e la sicurezza dei dati personali in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679), al Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003, aggiornato dal D.Lgs. 101/2018) e alle disposizioni dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. Il trattamento dei dati avviene sulla base […]

Non voglio più ricevere chiamate di telemarketing: cosa posso fare?

Hai più opzioni per bloccare future chiamate: Opposizione diretta a Wekiwi: Contattaci e chiedi la cancellazione dei tuoi dati dalle liste marketing. Provvederemo immediatamente. Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni (RPO): Visita registrodelleopposizioni.it per bloccare le chiamate da tutti gli operatori di telemarketing, non solo da Wekiwi.

Cosa fare se hai un dubbio sulla chiamata ricevuta?

Non fornire dati riservati e codici personali. Annota il numero e l’identificativo dell’operatore. Presta attenzione al motivo della chiamata, al tono e al comportamento dell’operatore. Contatta il nostro servizio clienti tramite i recapiti ufficiali per verificare l’autenticità.

Cos’è il telemarketing e perché Wekiwi lo utilizza?

Il telemarketing è un’attività di comunicazione telefonica con cui Wekiwi contatta potenziali clienti per presentare offerte commerciali relative al settore energetico e gas. Lo utilizziamo per offrire un contatto diretto, chiaro e personalizzato, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di comunicazioni commerciali (D.Lgs. 70/2003), privacy (Regolamento UE 2016/679 – GDPR e D.Lgs. 196/2003 […]