Il mondo dell’energia ti sembra complesso? Non sai come muoverti in questo labirinto e fai fatica a gestire i tuoi contratti?
Anche in questo caso wekiwi vuole aiutarti.
Se sei nostro cliente, wekiwi ti mette a disposizione un’App semplice da gestire e molto utile per tenere sotto controllo le tue forniture.
L’App wekiwi è scaricabile sia da sistemi iOS che Android e può essere utilizzata in qualsiasi momento essendo sempre a portata di mano.
App gestione clienti wekiwi: come utilizzarla
Ecco una breve guida di utilizzo dell’App gestione clienti wekiwi.
Innanzi tutto puoi visualizzare, nella schermata principale, le cinque principali sezioni dell’App wekiwi:
- Il tuo profilo
- Visualizza bollette
- Invia autolettura
- Grafici consumi
- Richiedi assistenza
Cliccando su Il tuo profilo, potrai visualizzare i dettagli relativi appunto all’intestatario del contratto wekiwi (dati fiscali, email, contatti telefonici,..).
In Visualizza bollette puoi consultare tutte le fatture che sono state emesse da wekiwi per le tue forniture e i relativi dettagli, ad esempio tipo di fattura, numero, scadenza, importo,…
Selezionando Invia autolettura potrai selezionare l’utenza per cui desideri inviarci l’autolettura e con un semplice click potrai inviarci i relativi dati. Ricordati che è molto importante inviarci mensilmente l’autolettura. Hai bisogno di supporto per capire come fare ad eseguire l’autolettura? Consulta il nostro articolo del blog.
La sezione Grafici consumi risulta molto utile per monitorare le proprie utenze. Se, infatti, vuoi capire se stai consumando più o meno della Carica scelta, puoi consultare proprio questo grafico che ti indicherà nel dettaglio i consumi da te effettuati nell’arco di tempo da te scelto. Ricordati che se riesci a rimanere all’interno della Carica selezionata, wekiwi ti riserva uno sconto sul prezzo della fornitura!
La sezione Richiedi assistenza è probabilmente una delle sezioni più utili in quanto grazie a questa riuscirai ad interfacciarti con i nostri operatori per risolvere qualsiasi tipologia di dubbiorichiesta. Per facilitarti, abbiamo diviso le richieste in amministrative e tecniche. Le prime fanno riferimento principalmente e richieste di informazioni o reclami. Nella seconda sezione puoi trovare invece richieste legate alla fornitura vera e propria, come aumenti di potenza, voltura, ecc…
Se hai bisogno di maggiori informazioni o dettagli, se ad esempio vuoi visualizzare i tuoi dati bancari, i dati catastali, le notifiche ricevute,…puoi fare riferimento al comodo elenco presente a sinistra della schermata dove appunto puoi trovare altre sezioni interessanti come la sezione Download, nella quale wekiwi mette a disposizione tutto ciò che può servirti per gestire al meglio i tuoi contratti.
Se hai bisogno di supporto non esitare a contattarci alla nostra mail info@wekiwi.it!
Non sei ancora nostro cliente e vuoi entrare nel mondo della smart Energy? Clicca qui!