Unico operatore nazionale interamente digital, wekiwi ha vinto lo scorso 12 aprile la settima edizione di “Abbassa la Bollettaâ€, l’asta promossa da Altroconsumo che si propone di offrire agli utenti la soluzione più vantaggiosa per le utenze luce e gas. All’iniziativa hanno partecipato numerosi operatori del mercato nazionale e wekiwi ha primeggiato in ben tre categorie: luce a prezzo fisso, luce a prezzo indicizzato e gas a prezzo indicizzato. Ecco una breve guida per conoscere nel dettaglio l’offerta di Wekiwi, per toccare con mano quanto puoi risparmiare e per saperne di più su questo affidabile e innovativo provider, che riserva un occhio di riguardo ai suoi clienti con offerte chiare, convenienti e trasparenti.
Scopri le offerte luce e gas di wekiwi!
Offerte wekiwi: ecco come risparmiare
Quanto si risparmia attivando online le offerte di wekiwi? Grazie all’offerta luce a prezzo fisso, il risparmio annuo in bolletta arriva a 150 euro. Attivando l’offerta a prezzo indicizzato, invece, il risparmio, rispetto alla tariffa di Maggior Tutela, può arrivare fino a 170 euro. Per quanto riguarda il gas, l’offerta di Wekiwi permette di spendere 35 euro in meno rispetto al Servizio di Maggior Tutela. Un altro asso nella manica di wekiwi è la flessibilità : puoi attivare solo l’offerta luce (offerta al 100% green) a prezzo fisso o a prezzo indicizzato, solo l’offerta gas a prezzo fisso o variabile oppure entrambe. Il tutto con la garanzia di un contratto gestibile via web in modo semplice ed intuitivo.
Attiva l’offerta luce e gas di wekiwi!
Alla scoperta dei vantaggi che fanno da cornice alle offerte Wekiwi
Perché scegliere wekiwi? Non solo per la disponibilità di offerte luce e gas pensate su misura delle esigenze dei privati e delle aziende e per la convenienza delle tariffe con sconti speciali che premiano i comportamenti virtuosi, ma anche per la sorprendente esperienza digitale che wekiwi offre alla clientela mettendo a disposizione gli strumenti più innovativi per monitorare i consumi, consultare le fatture, inviare l’autolettura e contattare il servizio clienti dallo smartphone. E, aspetto non certo ultimo per importanza, grazie alla Carica Mensile sei tu a scegliere l’importo delle fatture in acconto e la periodicità della carica anticipata, evitando le onerose stime arbitrarie dei consumi.
Leggi l’articolo completo su Altroconsumo